Loading
Nuovo quotidiano d'opinione e cultura
Il tempo: la ricchezza per l’umanità
Nuovo quotidiano d’opinione e cultura

ACOSET Spa, azienda presente ad Ecomed 2025

ACOSET S.p.A., azienda che si occupa della captazione e distribuzione della risorsa idrica per 21 comuni della provincia etnea, è presente alla 17ª edizione di Ecomed-Green Expo del Mediterraneo 2025, la fiera internazionale per l’innovazione ambientale e la sostenibilità nel bacino del Mediterraneo, in programma dal 15 al 17 aprile presso il centro fieristico SiciliaFiera di Misterbianco (CT). 

ECOMED rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto tra aziende, istituzioni e professionisti del settore, con un focus particolare su temi come: gestione integrata dei servizi ambientali, tutela delle risorse naturali, tecnologie per il monitoraggio ambientale, valorizzazione dei parchi naturali.

“La partecipazione a ECOMED rappresenta per noi un’importante opportunità per condividere la nostra esperienza e le nostre best practices nel settore della gestione delle risorse idriche. Siamo convinti che solo attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia e alla dematerializzazione dei servizi dedicati agli utenti, sia possibile garantire una crescita nel settore”, dichiara la governance di ACOSET S.p.A.

Nel Comitato Tecnico Portatori di Interesse di ECOMED, anche il prestigioso contributo dell’ing. Greco, dirigente dell’Ufficio tecnico di Acoset.

ACOSET S.p.A. invita tutti i professionisti del settore, le istituzioni e i cittadini interessati a visitare il proprio stand, al padiglione 64, per condividere con i visitatori l’esperienza aziendale, spiegare tutti i servizi online e far conoscer il Totem Multimediale col nuovo strumento di Intelligenza Artificiale “Anna”.

 

Share Article

You may also like

TOP